Per maggiori informazioni sui nostri servizi tocca la foto del trattamento desiderato :
E' un trattamento di tipo dermo-estetico, impiegato per contrastare ed eliminare inestetismi di vario tipo; inoltre, in certi casi, può rivelarsi utile anche nel trattamento di diverse affezzioni cutanee.
Il trattamento depigmentante è efficace contro le macchie della pelle causate da iperpigmentazioni melaniche, elimina le macchie in modo efficace agendo sul pigmento accumulato sulla superficie cutanea e sulla radice cellulare del problema.
Iniettabili nel derma, o nel tessuto sottocutaneo, per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, ripristinare i volumi perduti, dare maggiore definizione.
Il trattamento prevede l'utilizzo del filler che viene iniettato all'interno del polpaccio, consentendo di rimodellare la zona ed ottenere un aumento del volume dei polpacci.
Tonificare e rassodare sono soltanto due degli innumerevoli benefici che è possibile ottenere sottoponendosi ad un trattamento filler per glutei, un intervento di medicina estetica senza chirurgia.
Permette l'ingrossamento ed allungamento del pene com filler di acido ialuronico, una metodica sicura per l'aumento volumetrico del pene.
La tossina botulinica iniettata a livello di specifiche aree del viso consente di distendere ed eliminare gli odiati segni del tempo noti come rughe.
Permette di combattere l'iperidrosi ascellare, palmare e plantare, ottenendo una paralisi dell'attività delle ghiandole sudoripare.
E' un trattamento che ha come scopo il ringiovanimento della pelle in modo naturale e minimamente invasivo, viene stimolato il ricambio delle cellule del derma attivando i fibroblasti.
Rappresentano una valida alternativa al vecchio lifting chirurgico, per ridisegnare i contorni del viso e donare nuovo volume ad un volto appesantito dal tempo.
E' un trattamento che permette il sollevamento sopraccigliare tramite l'impianto di fili di trazione invisibili e non invasivi.
E' l'intervento che permette di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre insieme alle ernie di grasso che costituiscono le borse palpebrali.
Consiste nella rimozione della pelle che riveste il tratto lacerato e guarito spontaneamente per poi procedere con la sutura del lobo fissurato al fine di ricostruirne la normale morfologia.
E' un trattamento per il ringiovanimento ed il rimodellamento laser assistito senza bisturi, segni e senza sofferenza, rimodella tutto il volto correggendo i piccoli cedimenti della cute e gli accumuli di grasso del terzo inferiore del viso e collo.
Il trattamento combina la tecnologia della radiofrequenza frazionata con quella dei microaghi, favorisce la riduzione di inestetismi come rughe, cicatrici dell'acne, lassità cutanea, smagliature e pori dilatati per una pelle più luminosa, rimodellata e ringiovanita.
Induce un'importante rigenerazione cellulare, un eccellente miglioramento nella tessitura della pelle, con riduzione delle rughe ed eliminazione delle macchie cutanee, un miglioramento dell'aspetto della pelle, che appare più luminosa e giovanile, perchè migliora l'elasticità e il rassodamento.
Con il laser frazionale vengono creati dei microdanni nel derma e sulla cute, in questo modo si ha una rigenerazione della stessa che si presenta più compatta ed elastica.
Il trattamento più efficace per la rimozione degli angiomi comuni ( piccoli emangiomi, angiomi rubino ed angiomi stellari ) non lascia alcuna cicatrice sulla porzione di pelle trattata.
Trattamento di laserterapia estetica molto efficace, perchè elimina questo inestetismo vascolare in poche sedute e senza anestesia.
Risolve il problema dei capillari, conseguente ad una dilatazione dei piccoli vasi sanguigni. Il laser provoca la denaturazione e chiusura dei capillari. Il trattamento è ben tollerato.
Il raggio laser attraversa la cute sana e colpisce il pigmento imprigionato nelle cellule che viene liberato e frammentato in piccolissime parti che poi vengono smaltite nell'organismo nelle settimane successive, nessuna cicatrice sulla tua pelle.
Rimuove in maniera rapida, sicura ed indolore i peli superflui. La grande potenza sprigionata, l'ampia lunghezza d'onda e l'alta frequenza d'impulso, permettono la completa eliminazione del bulbo pilifero.
Una tecnica sfruttata per combattere disturbi di diversa natura, sia pseudo-patologica, sia estetica, è una tecnica che consiste, principalmente, nell'eliminazione del ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei (ritenzione idrica).
E' un metodo di trattamento degli inestetismi degli arti inferiori, serve per curare vene varicose e capillari. Avviene tramite l'iniezione all'interno dei capillari di una soluzione che ne provoca la chiusura, e quindi la scomparsa o la riduzione del volume.
E' un trattamento utilizzato per arrestare la caduta dei capelli e stimolare la crescita di nuovi capelli. consiste nell'applicare una sostanza altamente nutriente direttamente sul follicolo pilifero, offrendo principi attivi specifici.
E' la scelta ideale per perdere peso e ritornare in forma senza l'utilizzo della chirurgia, senza endoscopia, senza anestesia. Il palloncino gastrico viene posizionato nel corso di una breve seduta ambulatoriale. La perdita media è di 10/15 kg in 16 settimane.
E' un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l'uso del freddo. E' particolarmente indicato per le adiposità localizzate e risulta adatto per il rimodellamento del corpo.
E' un trattamento non invasivo che definisce, modella e snellisce la silhouette, attenua la cellulite e riduce la circonferenza con risultati visibili già dalla prima seduta.
E' un trattamento di medicina estetica non invasivo, che riproduce in 30 minuti fino a 30.000 contrazioni, per meglio definire i muscoli e brucare i grassi. rassoda, solleva e tonifica i glutei, scolpisce gli addominali e rinforza braccia e gambe.
E' l'unica piattaforma all-in-one che colpisce il tessuto adiposo, tonifica i muscoli e stimola la rigenerazione del collagene, riducendo la lassità cutanea, in un unico trattamento.